L'ultimo post

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/1/2020, 16:58
Avatar

Member
••••

Group:
Administrator
Posts:
564
Location:
da dove meno te lo aspetti

Status:


Il forum chiude i battenti, perché ormai ha detto tutto.

Era stato aperto dopo il dolore che mi procurò una certa persona, sommato al bullismo subito su deviantART da parte di altri: disegnavo male, se pubblicavo non era per merito ma perché era concesso a cani e porci, ero una persona raccapricciante da evitare. La depressione che ho provato in quel periodo è una cicatrice ENORME nella mia vita. Poi mi sono vendicato restituendo le cattiverie che avevo subito e così i fantasmi del passato, così li chiamo, sono scomparsi uno dopo l'altro perché perdevano la voglia di disegnare o comunque, la voglia di pubblicare su deviantART. Ciò era necessario per dimenticare qualcuno che mi aveva fatto del male, l'unico modo era NON sapere più nulla di quella persona... e finché me la trovavo davanti su quel social, era IMPOSSIBILE.
Da quegli anni tanta acqua è passata sotto i ponti e oggi ho un lavoro in cui sono ultraconsiderato, degli "amici" e uno stipendio tale da automantenermi con un buon tenore di vita. Ma non sono felice, quei giorni non mi verranno mai restituiti, le mie passioni non torneranno.

Quindi il forum è servito come valvola di sfogo. Ma è servito anche ad un'altra cosa: l'ultimo fantasma del passato rimasto ebbe la grande idea di non cessare i suoi attacchi, continuando a scrivere bugie e carognate nei miei confronti PER ANNI... non era mai sazio, come qualcuno che si nutre della sofferenza altrui. E così portai avanti il forum perché mi accorsi che lo leggeva e lo sta leggendo pure adesso (ha! Mi sento tanto il libro della storia infinita).

Cara mia, è inutile che ancora ti nascondi... un visitatore abituale che proviene dallo stesso luogo, con lo stesso sistema operativo e che legge SEMPRE l'ultimo topic. NOOOOOOOO credevi che non me ne accorgessi??? Sappi che se hai letto finora è perché te l'ho concesso, non perché sei furba! Volevo gettarti addosso tutto ciò che pensavo di te e di quelli come te... speravo capissi che dovevi fare come gli altri ma non è stato così.

Tu hai osato troppo e la pagherai. Vedrai come la pagherai, quando c'incontreremo... E' UN GIUUUUUUUUUUURAMEEEEEEEEEEEEEEEEENTOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
0 replies since 1/1/2020, 16:58   10 views
  Share